Ascoltare è un’arte… specie se a parlare è Gesù!

                              Ascoltando veramente si impara sicuramente…

                                                    MESSAGGIO DI GESU’

   Perché ti confondi e ti agiti davanti ai problemi della vita? Lascia che guidi io tutte le tue cose e tutto ti andrà meglio. Quando ti affidi a Me, tutto si risolverà con tranquillità secondo i miei disegni. Non ti disperare, non dirigermi una preghiera disperata come se desiderassi pretendere il compimento dei tuoi desideri. Chiudi gli occhi dell’anima e dimmi con calma: GESU’,  IO CONFIDO IN TE.

   Evita le preoccupazioni angosciose ed i pensieri su ciò che potrà accadere. Non rovinare i miei piani volendomi imporre le tue idee. Lasciami essere Dio e agire con libertà. Affidati con fiducia a me. Riposa in Me e lascia nelle mie mani il tuo futuro e dimmi con frequenza: GESU’, IO CONFIDO IN TE.

   Ciò che ti fa più danno è il tuo ragionamento e le tue idee, il voler risolvere le cose a modo tuo sebbene tu mi dica: GESU’, IO CONFIDO IN TE.

   Non essere come il paziente che chiede al  medico che lo curi, però gli suggerisce il modo come farlo. Lasciati sollevare nelle mie braccia divine, non avere paura, io ti amo. Se credi che le cose peggiorino o si complichino nonostante le preghiere, continua ad avere fiducia, chiudi gli occhi dell’anima e confida. Continua dicendomi a tutte le ore: GESU’, IO CONFIDO IN TE.

   Ho bisogno delle mie mani libere per poter operare. Non legarmi con le tue preoccupazioni inutili. Satana vuole questo, agitarti, angosciarti e toglierti la pace. Confida in Me, riposa in Me, affidati a Me. Io faccio  i miracoli in proporzione a come ti affidi e hai fiducia in Me. Così non devi preoccuparti. Poni in Me tutte le tue angosce e dormi tranquillo. Dimmi sempre: GESU’, IO CONFIDO IN TE.

   E vedrai grandi miracoli, te lo prometto per il mio amore.

Lascia un commento

Archiviato in Aforismi, storielle e poesie

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...